Chi semo...

Chi siamo??????

 

 

Se proprio volete sapello, ve lo spiegamo subbitu....

 

Siamo Mauro e Riccardo, spoletini DOC e amici da sempre, nati e cresciuti in quel di San Brizio, accomunati  dalla stessa voglia di divertirsi e di divertire...Nonchè affetti dalle medesime deviazioni mentali!

 

Ed è proprio grazie a queste nostre "doti" (di cui siamo "orgoglioni" e fieri) che nel lontanissimo ottobre 2013 ci accingemmo a realizzare il nostro primo doppiaggio in dialetto spoletino, avendo come unico obiettivo quello di divertirci nel realizzarlo..

 

In realtà, nel giro di poche ore, abbiamo raggiunto talmente tante visualizzazioni da ritenere doveroso continuare la nostra "avventura"..

 

Di lì a poco sarebbe nato il progetto PERE COTOGNE, gruppo comico spoletino, che accanto ai suoi fondatori Riccardo e Mauro, vede la collaborazione costante di uno staff di amici collaboratori. Nel giro di pochi mesi il nostro gruppo ha continuato a crescere in notorietà e visualizzazioni sia sul proprio canale Youtube che sulla pagina Facebook. Grazie a tutti voi, possiamo ora vantare centinaia di migliaia di visualizzazioni, segno inconfutabile che evidentemente qualcosa di buono lo stiamo facendo..

 

Ad oggi, le PERE COTOGNE continuano la loro attività di "doppiatori" e cabarettisti sia tramite web, sia tramite spettacoli LIVE.

 

 

 

Perchè il nome PERE COTOGNE?

 

In realtà la spiegazione è molto più complessa di quanto potrebbe sembrare.. E in effetti un vero motivo non c'è. Ignorando completamente l'esistenza della Pera Cotogna come frutto, ci è sembrato molto divertente creare questo insolito gioco di parole..

 

Boh, speramo che è piaciutu..

 

 

 

 

Il nostro gruppo al completissimo!

...Una birra al giorno toglie...la patente di torno!!